Iscrizione gratuita per giovani ricercatori in formazione

Per un massimo di 20 Giovani Ricercatori/trici in formazione, la SIPaV offrirà l'iscrizione gratuita al XXX Convegno, l'iscrizione gratuita alla Società e l'accesso online al Journal of Plant Pathology per tre anni. I/le candidati/e devono essere autori/trici o coautori/trici di un abstract da presentare al Convegno. I/le vincitori/trici saranno selezionati sulla base del loro Curriculum Vitae (CV) e delle attività di ricerca passate e presenti.

I/le candidati/e dovranno inviare entro la scadenza del 1 giugno 2025  sipavcatania2025@gmail.com proprio CV nel formato standard europeo (Europass), unitamente all’abstract, redatto secondo quanto descritto nella presente circolare. L'oggetto della loro e-mail deve essere “Giovane ricercatore_trice in formazione”. La selezione sarà effettuata da una commissione composta dal Presidente SIPaV, dal Vicepresidente SIPaV e da un membro del Comitato Scientifico del Convegno.

Gli esiti delle selezioni saranno comunicati ai/alle 20 Giovani Ricercatori/trici selezionati entro il 10 giugno 2025.

Durante il Convegno verrà assegnato il Premio SIPaV “Giovanni Scaramuzzi 2025” per la migliore tesi di dottorato in Patologia Vegetale, mentre i tre migliori poster saranno premiati con il “Best Poster Award” nella giornata conclusiva.